Tema Capodanno Bologna 2018 – Il Grande Gatsby

Vuoi trascorrere il capodanno Bologna più irriverente di tutta la città? Lo storico locale Qubò ti aspetta con l’evento più trendy dell’anno, ispirato alla magia del Great Gatsby e agli scintillanti anni ’20! Il Qubò si propone come un locale facile da raggiungere, perché dislocato all’interno delle raffinate mura dello storico palazzo Pepoli, nel cuore di Bologna, a due passi dalle torri.

Preparati a trascorrere un capodanno all’insegna del gusto e della migliore arte del divertimento: il locale ti propone un ghiotto cenone, tutto a base di piatti locali e accompagnato dai vini delle cantine bolognesi. Potrai contare su molte appetitose portate e su un illimitato accompagnamento di buon vino!

Dopo cena il locale si anima e popola le sue quattro piste da ballo con i migliori dj della scena musicale bolognese. Potrai scegliere se ballare musica revival anni ’90, grandiosa disco dance dei primi 2000 o scatenarti con la migliore house di tendenza. E i drink del dopocena? Se scegli di acquistare il pacchetto tutto compreso non c’è limite al tuo divertimento, perché potrai contare su un bracciale free drink che ti permette di bere cocktail e bevande alcoliche illimitate!

Il Qubò ti aspetta quindi per festeggiare all’insegna della follia e del divertimento più puro la notte di fine anno. Il locale propone un’ambientazione molto chic, la quale si illumina con una scenografia totalmente ispirata agli anni ’20 per regalarti una notte fuori dagli schemi, pazza e irriverente.

Qubò ti permette di trascorrere il tuo capodanno Bologna 2017 senza preoccuparti di spostarti da un locale all’altro, grazie al succulento cenone, alla selezione musicale che ti aspetta per tutta la notte e alla possibilità di festeggiare con il free drink bar. Il tutto in unico locale, speciale nella sua ambientazione e completamente addobbato in perfetto stile anni ’20.

Rivivi la magia dei party del Grande Gatsby, abbandonandoti alle feste più sfrenate e vivendo i momenti di pura gioia che introducevano quegli anni così favolosi. Potrai danzare fino a notte fonda, salutare il nuovo anno nel cuore della città e baciare chi meglio preferisci, durante la notte più vivace e colorata di tutto l’anno!

Tema Capodanno Bologna 2018 – Il Grande Gatsby ultima modifica: 2016-11-06T11:49:28+00:00 da Capodanno Bologna
Categorie

About the Author:

Capodanno bologna 2018 https://plus.google.com/+CapodannoBologna2014