• Il Qubò


    Qubò è la discoteca più grande del centro di Bologna.

    Situato a due passi dalle due torri e Piazza Maggiore, il cuore pulsante di Bologna, Qubò era in origine una prigione, quella del Palazzo Pepoli, storica signoria bolognese. Con i suoi 2000 mq di superficie e tre piani, è un luogo dove riposare i sensi o stimolarli, tra antico e moderno.

    Gli spazi sono aperti da soluzioni architettoniche in pietra a vista, rendendo il locale funzionale e all’avanguardia nel settore dell’intrattenimento con un tocco di classico.

    L’ultimo dell’anno non potrà mai essere così divertente, emozionante e… conveniente.



  • 1 Discoteca

    La location del Capodanno 2018, si sviluppa su tre piani: al piano inferiore si estendono le due grandi piste da ballo, l’anima più sfrenata del locale; al piano superiore sorge un’ulteriore sala dal soffitto altissimo.
    L’ambiente underground si fonde con il fascino storico dell’edificio per creare qualcosa di magico e unico in tutta Bologna. Arcate in pietra vista, possenti colonne illuminate renderanno speciale questa location per il capodanno Bologna 2018.

  • 2Lounge Zone

    Il locale, al primo piano, presenta una zona in stile american bar pervaso da un’atmosfera lounge dove è possibile fare due chiacchiere in serenità sorseggiando qualcosa di buono senza volumi musicali particolarmente alti.

  • capodanno bologna tema

  • 3Capodanno The Great Gatsby

    Inizia la musica… Si alza il sipario… Luci e scintille illuminano la notte: Qubò, la discoteca più grande del centro di Bologna, ti aspetta con la festa di Capodanno 2018 ispirata al fascino senza età dei ruggenti anni ’20!  
Pronti a farvi trascinare in una festa sfrenata? Affrettati subito, prenota il Capodanno Bologna 2018.