Capodanno 2019 festeggialo al qubò nel cuore di bologna

  • capodanno a bologna

The great gatsby al qubò è la serata anni ‘20 dal tocco retrò

Domenica 31 dicembre 2018 si chiude l’anno… ormai ci siamo! Vieni a festeggiare con noi capodanno 2019 a Bologna. Al Qubò c’è the Great Gatsby, il party a tema anni ’20. Il locale si trova dentro palazzo Pepoli, in centro a Bologna, a pochi minuti dalle due torri e piazza Maggiore; perciò facilmente raggiungibile. La città, oltre ad essere ben collegata, è ben posizionata e incorniciata dai colli che la custodiscono. Trascorrere il capodanno con noi potrebbe essere un buon pretesto per fermati qualche giorno e visitare questa splendida città.

Il Qubò, in vicolo Sampieri 3, apre le porte ai festeggiamenti in prima serata per chiuderle solo all’alba del primo giorno dell’anno.

Il locale ha pensato a più soluzioni per accontentare le diverse esigenze:

  • 20.15 Cenone di gala o
  • 21.30 Gran buffet
  • 23.55 Countdown e brindisi
  • 00.05 Dj set e open bar

La serata è organizzata in modo tale da farti vivere in totale libertà la notte più lunga dell’anno! All’ingresso ti verrà consegnato un braccialetto che ti consenirà di uscire e rientrare nel locale a tua discrezione: se vuoi mangiare con noi e poi assentarti per stappare lo spumante in piazza sei libero di farlo! Il locale è a pochi passi da piazza maggiore e questo ti darà la possibilità di assistere alla tradizione del capodanno bologna.

Ogni anno, nella città, è tradizione assistere al rogo del vecchione; un enorme fantoccio, dalle sembianze di un vecchio, viene bruciato in piazza Maggiore in simbolo di buon auspicio. Il rogo dovrebbe simboleggiare la fine delle brutte esperienze passate ed aprire le porte al nuovo anno con la speranza che sia un tempo migliore. Ogni anno viene incaricato un artista diverso per la realizzazione del grande fantoccio; il tutto è accompagnato dai fuochi d’artificio e il brindisi collettivo in piazza.

Vorresti assistere alla tradizione ma partecipare al nostro cenone e poi fare l’alba con noi? Non c’è problema!Piazza maggiore è a due passi dal Qubò e potrai vivere entrambe le esperienze. Potrai uscire e rientrare dal locale per continuare la tua serata al Qubò.

Bologna capodanno2019, con noi al Qubò hai tutto: cenone, buffet, open bar, tre piste da ballo, e per chi tiene alle tradizioni, anche il rogo del vecchione a pochi passi! Prenotazioni e informazioni le trovi qui https://www.capodanno.bologna.it/

Capodanno 2019 festeggialo al qubò nel cuore di bologna ultima modifica: 2018-11-19T17:05:02+00:00 da Capodanno Bologna
Categorie

About the Author:

Capodanno bologna 2018 https://plus.google.com/+CapodannoBologna2014