• Il Qubò


    A pochi passi da Piazza Maggiore, il Qubò è un incantevole e signorile palazzo storico bolognese (ex Palazzo Pepoli).

    Il QUBO disco & more è il locale più bello grande e storico situato a soli 50 metri dalle due torri, in pieno centro a Bologna.
    Situato in vicolo Sampieri a due passi da Piazza Maggiore, la discoteca si sviluppa su tre piani nei suoi oltre 1000 mq di superficie.

    E’ un luogo dove riposare i sensi o stimolarli e dove determinate soluzioni architettoniche aprono gli spazi, rendendoli più funzionali e all’avanguardia nel settore dell’intrattenimento.

    Un Ultimo dell’anno non potrà mai essere così divertente, gustoso e… conveniente!



  • capodanno

  • 1 Discoteca

    La location del Capodanno 2017, Qubo Disco, Bologna. Al piano inferiore è situata la zona discoteca, l’anima del locale, due ampie sale climatizzate dove i migliori dj del panorama bolognese e la Guest della serata faranno ballare e divertire proprio tutti alternando vari tipi di musica. L’ambiente underground si fonde con il fascino storico dell’edificio per creare qualcosa di magico e unico in tutta bologna.
    Arcate in pietra vista, possenti colonne addobbate appositamente renderanno speciale questa location per il capodanno bologna 2017.

  • 2Lounge Zone

    Il locale al primo piano presenta una sala con un’atmosfera lounge dove si potrà parlare in completa serenità e sorseggiare un ottimo cocktail o bicchiere di vino senza volumi musicali particolarmente alti.

  • capodanno

  • capodanno bologna tema

  • 3Capodanno Moulin Rouge

    Inaugurato nell’autunno del 1889, il Moulin Rouge di Parigi é diventato, per tutto il mondo, il simbolo del divertimento piú sfrenato a base di danze scatenate e spettacoli rivoluzionari, spesso ritenuti, per l’epoca, anche troppo audaci. Il can can, il famoso ballo nato prioprio qui, é ormai entrato nell’immaginario comune, resistendo al tempo e alle mode, rendendo il Moulin Rouge luogo di culto per tutti gli amanti delle serate in compagnia di belle donne e numeri di cabaret.
    A decretare il mito, nel 2001 Baz Luhrmann firma l’omonima pellicola, con Nicole Kidman ed Ewan McGregor, ancora adesso tra i film piú visti di sempre. Al Capodanno a Bologna 2017, tutte le magiche atmosfere del Moulin Rouge arrivano al Qubo per conquistare, con voi, il palcoscenico del nuovo anno!
    Pronti a farvi trascinare? Affrettati subito PRENOTA il Capodanno Bologna 2017.